Assistenza hardware e software

Mainlab sviluppa soluzioni complete per il mercato dei servizi Internet a valore aggiunto, garantendo assistenza on-site e/o da remoto, per poter soddisfare ogni tipo di necessità. La qualità unica del nostro servizio ci rende il partner ideale per qualsiasi tipo di realtà.

Una delle soluzioni qualitativamente più efficaci è rappresentata dal noleggio operativo, studiato e creato per le piccole e medie aziende. Un unico contratto che garantisce la disponibilità delle apparecchiature e del software, corredata da un servizio di manutenzione efficiente ed un supporto specialistico dedicato. Una sistema globale che mette a disposizione un unico interlocutore in grado di offrire una molteplicità di servizi “chiavi in mano”.

Servizi dedicati

  • Soluzioni per il controllo della sicurezza e della gestione della rete basata su sistemi Unix, Irix, Linux, Microsoft, Apple iOS, Google Android, Tablet e Smartphone.
  • Cablaggio in categoria 5+, 6 ed in fibra ottica.
  • Interconnessione di sedi remote in VPN.
  • Installazione e configurazione di firewall.
  • Installazione sistemi di monitoraggio del traffico.
  • Riparazione guasti (Personal Computer, Notebook e Apple).
  • Salvataggio e recupero dati.
  • Copie di sicurezza.
  • Upgrade personal computer.
  • Gestione e configurazione sistemi base e server.
  • Riconfigurazione programmi applicativi.
  • Manutenzione sistemi.
  • Realizzazione, certificazione, manutenzione e gestione di reti.
  • Creazione e installazione casella e-mail certificata (PEC).
  • Registrazione domini, hosting e housing professionale.
  • E-Marketing, posizionamento nei motori di ricerca (SEO Service).
  • Sostituzione hard disk su personal computer, notebook e Mac (Apple) per upgrade capienza.
  • Servizio di Help Desk e Assistenza Remota a privati ed aziende con contratto di assistenza.
  • Software gestionale per piccole medie imprese.
  • Contratti d’assistenza.