• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
via Davanzati 5, 20158 Milano - tel. 349 5214246
Mainlab Srl

Mainlab Srl

Digitalizzazione d'impresa - Consulenza informatica e sviluppo software personalizzato

  • Chi siamo
  • Sviluppo
    • Siti Web
    • App e webapp
    • Industria 4.0
    • Gestionali e CRM
    • Soluzioni SuiteCrm
    • Gestionale Dolibarr
    • Software per la formazione
    • BIM – Building Information Modeling
    • Pastismart, gestione pasti trasportati
  • Consulenza
    • Adeguamento al GDPR
    • Anagrafica centralizzata
    • Outsourcing
    • Assistenza HW/SW
  • Portfolio
    • Registro Presenze – Welcome Guest
  • Contatti

InJob – Gestione cedolini e comunicazioni per i consulenti del lavoro

InJob è un utile complemento ai software gestionali per i consulenti del lavoro, sia per le comunicazioni verso i Clienti ed i suoi dipendenti, sia per le comunicazioni verso i commercialisti. La sua funzione principale permette di distribuire in un’unica operazione cedolini e certificazioni ad aziende e dipendenti, partendo da un file pdf unico.

È anche una comoda app di scambio documenti e invio comunicazioni fra il consulente ed i propri Clienti: è possibile infatti diramare comunicazioni o distribuire documenti ai dipendenti in una sola operazione, sollevando le aziende dal ruolo di intermediari.

Allo stesso modo, è possibile condividere documentazione fiscale verso il commercialista, per semplificare la gestione aziendale dei Clienti.

Grazie a InJob tutti i documenti e le comunicazioni restano archiviate, comprese le eventuali versioni successive dello stesso documento.

Nella scheda di ogni Cliente sono raggruppate tutte le comunicazioni che lo coinvolgono come destinatario o mittente, permettendo di ritrovare rapidamente anche documenti risalenti a molto tempo prima. Inoltre, la gestione anagrafica può dialogare con qualsiasi software gestionale che permetta l’accesso tramite API o che preveda funzioni di importazione ed esportazione dei dati.

L’app è sviluppata con tecnologia web e design responsive, pertanto è utilizzabile da qualsiasi posizione e con qualsiasi dispositivo, attraverso un semplice browser web.

Vuoi maggiori informazioni?

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Crediti immagine: Background vector created by starline - www.freepik.com

Footer

Contatti

Sede legale e operativa:
via Bernardo Davanzati, 5
20158 Milano, ITALY
Tel. +39.349.521.42.46
Email: info@mainlabonline.it
PEC: mainlab@pec.mainlabonline.it

Informazioni

Orari di ufficio:

Dal lunedì al venerdì
ore 9.00 – 18.00
Informative
Trattamento dei dati
Privacy WG
Cookie

Menu servizi

  • Chi siamo
  • Sviluppo
  • Consulenza
  • Portfolio
  • Contatti
© 2019 - 2023 Mainlab srl | Cod. fisc., p. iva, iscriz. registro imprese Milano n. 05995350963 | r.e.a. MI n. 1864138 | Cap. soc. € 12.000,00 i.v.