
InJob è un utile complemento ai software gestionali per i consulenti del lavoro, sia per le comunicazioni verso i Clienti ed i suoi dipendenti, sia per le comunicazioni verso i commercialisti. La sua funzione principale permette di distribuire in un’unica operazione cedolini e certificazioni ad aziende e dipendenti, partendo da un file pdf unico.
È anche una comoda app di scambio documenti e invio comunicazioni fra il consulente ed i propri Clienti: è possibile infatti diramare comunicazioni o distribuire documenti ai dipendenti in una sola operazione, sollevando le aziende dal ruolo di intermediari.
Allo stesso modo, è possibile condividere documentazione fiscale verso il commercialista, per semplificare la gestione aziendale dei Clienti.
Grazie a InJob tutti i documenti e le comunicazioni restano archiviate, comprese le eventuali versioni successive dello stesso documento.
Nella scheda di ogni Cliente sono raggruppate tutte le comunicazioni che lo coinvolgono come destinatario o mittente, permettendo di ritrovare rapidamente anche documenti risalenti a molto tempo prima. Inoltre, la gestione anagrafica può dialogare con qualsiasi software gestionale che permetta l’accesso tramite API o che preveda funzioni di importazione ed esportazione dei dati.
L’app è sviluppata con tecnologia web e design responsive, pertanto è utilizzabile da qualsiasi posizione e con qualsiasi dispositivo, attraverso un semplice browser web.
Vuoi maggiori informazioni?
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Crediti immagine: Background vector created by starline - www.freepik.com