• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
viale Brenta 7, 20139 Milano - tel. 349 5214246
Mainlab srl

Mainlab srl

Consulenza informatica per aziende a Milano

  • Chi siamo
  • Sviluppo
    • Siti Web
    • App e webapp
    • Industria 4.0
    • Gestionali e CRM
    • Soluzioni SuiteCrm
    • Software per la formazione
    • BIM – Building Information Modeling
    • Pastismart, gestione pasti trasportati
    • Registro Presenze – Welcome Guest
  • Consulenza
    • Adeguamento al GDPR
    • Anagrafica centralizzata
    • Outsourcing
    • Assistenza HW/SW
  • Portfolio
  • Contatti

Pastismart, web app per la gestione di pasti trasportati

Logo PastiSmart

Pastismart è la web app di nuova generazione per la gestione di pasti trasportati o veicolati nei centri cottura.

Rende semplice e rapido il processo di lavoro di preparazione, sporzionamento e consegna per tutti i beneficiari della ristorazione collettiva: mense scolastiche, aziendali, comunitarie.

Dalla programmazione del menu, alla ricezione centralizzata degli ordini, al calcolo automatico delle ricette, alla stampa delle etichette e dei documenti di trasporto, tutto si svolge attraverso un’esperienza utente comoda e intuitiva.

Non necessita di installazione e può essere utilizzato da ogni posizione e con ogni dispositivo*.

Il software è stato sviluppato in collaborazione con una cooperativa del settore, testandone la facilità d’uso e la praticità d’utilizzo con tutti gli operatori coinvolti nel processo.

Menu e ricettari

Gestione dei ricettari e della programmazione periodica dei menu, comprese le necessità derivanti da regimi alimentari o diete speciali e l’indicazione degli allergeni.

Sporzionamento

Gestione dello sporzionamento, in monoporzione o multiporzione, per la veicolazione dei pasti sia caldi che freddi.

Ordini online

Ricezione centralizzata degli ordini, che possono essere inviati collettivamente o individualmente, anche da smartphone, e vengono inseriti direttamente nel flusso di lavoro del centro cottura.

Piano di cucina

Predisposizione automatica del piano di cucina, combinando in modo intelligente i dati previsionali con quelli derivanti in tempo reale dagli ordini ricevuti.

Etichette e Ddt

Generazione automatica delle etichette da applicare sui contenitori e dei documenti di trasporto, con possibilità di spunta in partenza e in arrivo.

Gestione anagrafica

Gestione degli archivi relativi a clienti, punti di consegna, utenti, ecc.
È possibile gestire anche giorni di chiusura o periodi di ferie

* Per alcune funzioni è consigliato l’uso in modalità desktop o laptop.

Footer

Contatti

Sede legale e operativa:
viale Brenta 7, 20139 Milano, ITALY
Tel. +39.349.521.42.46
Fax. +39.02.3653.3656
Email: info@mainlabonline.it
PEC: mainlab@pec.mainlabonline.it

Informazioni

Orari di ufficio:

Dal lunedì al venerdì
ore 9.00 – 18.00
Informative
Trattamento dei dati
Privacy WG
Cookie

Menu servizi

  • Chi siamo
  • Sviluppo
  • Consulenza
  • Portfolio
  • Contatti
© 2019 - 2020 Mainlab srl | Cod. fisc., p. iva, iscriz. registro imprese Milano n. 05995350963 | r.e.a. MI n. 1864138 | Cap. soc. € 12.000,00 i.v.